mercoledì 31 ottobre 2018

Le scelte di Lucio Brando a Carpenedolo

Alla vigilia della sfida contro il Calvina mister Lucio Brando rinuncia all'esperienza di Alvitrez e Bouhali a centrocampo per un reparto più prestante sotto l'aspetto fisico con il duo: Corbari-Colantonio.
In difesa come a Russi contro il Classe c'è Federico Davighi (1996) nella coppia centrale difensiva davanti al numero 1 Libertazzi.

Le forze fresche non mancano con due ragazzi dell'anno 2000 sin dal fischio d'inizio del match: l'esterno basso Mora e il centrocampista Matera. Età media che scende a 22 anni.

Incassati i gol del pareggio e del sorpasso e con l'espulsione di Serafini nelle file avversarie l'assetto si trasforma decisamente in offensivo con l'ingresso di altri attaccanti. Aimen Bouhali entra e si mette dietro le punte per il congeniale 4-3-1-2 di inizio stagione. Debutto in rossonero di Emanuele Anastasia uno degli ultimi arrivati assieme a Saporetti. 

Nel finale di gara sono ben 4 gli attaccanti di ruolo schierati dal Fiorenzuola ma il Calvina fa muro e il gol-vittoria non arriva.

Nessun commento:

Posta un commento