venerdì 19 ottobre 2018

E così scoprimmo anche Matera (non il benzinaio)

Quali accorgimenti adotterà mister Brando per la trasferta di domenica di Russi?

Abbiamo evidenziato tutti la grande prova di carattere del gruppo nella sentita sfida di prestigio contro la Reggiana. Brando ha mandato in campo dall'inizio subito due ragazzi dell'anno 2000. Azzardo o mossa ponderata? E così abbiamo potuto ammirare finalmente questo Paolo Matera arrivato in estate dalla Beretti del Torino. Il ragazzo ha dimostrato di avere personalità e tecnica. E' anche andato vicinissimo al gol. Gioia negata non per demerito del ragazzo di Moncalieri ma per bravura di Narduzzo.

Contro il Classe sarà un altro tipo di gara.  L'ex tecnico del Pont Donnaz Hone Arnad apporterà modifiche all'assetto?

Nel test amichevole di ieri contro la Cremonese è andato in gol Bigotto e Saporetti ha colto un palo. Sono tornati a pieno regime i due ragazzi di Correggio: Bouhali e Rivi. In infermeria è rimasto solo il giovane attaccante Citterio. Nel reparto avanzato Emanuele Anastasia inizia a scalpitare. Il centravanti di Pontecurone dovrebbe essere a disposizione completa entro fine mese. 

Non si va a Russi dall'autunno del 2009 con quella sortita vittoriosa di Coppa grazie ad una rete di Antonino Savarino. Speriamo in una domenica felice.



Nessun commento:

Posta un commento