venerdì 15 febbraio 2019

Contro Calvina operazione allungo?


mister LUCIO BRANDO intento a dare direttive ai suoi
Sfruttare e capitalizzare al massimo il doppio turno interno per l'economia del campionato Rossonero. Chiudere la pratica salvezza con largo anticipo e pensare a un posto d'elite nelle prime quattro posizioni dietro la vetta. L'obiettivo sembra questo ma bisognerà essere ancora più bravi rispetto alla positiva prestazione offerta contro il Classe.
Contro il 4-3-1-2 di Beccalossi non si dovranno concedere regali.
L'entità dell'infortunio e i tempi di recupero del centrocampista MATTIA TUNESI toccato duro nell'ultimo match casalingo, sono ancora da verificare. Probabile l'avvicendamento con il 2000 ex Torino PAOLO MATERA.

Ma rianalizziamo le scelte tattiche di LUCIO BRANDO nell'ultimo match contro il Classe. BOUHALI confermato terzino destro dopo la positiva prestazione contro la Reggiana. Senza BIGOTTO (stagione conclusa), Brando si affida alla tono fisico di ANDREA CORBARI a centrocampo. In avanti, tridente delle meraviglie composto da: SAPORETTI a destra, KACORRI in mezzo a fungere da Matticari e ANASTASIA sulla mancina. 


Avanti per due reti a zero, mister BRANDO nella ripresa splitta la formazione per fare rifiatare i "vecchi" e tenere sulle corde i giovani del gruppo. 
BEDINO e FAMIGLIETTI sulle fasce esterne. MATERA a centrocampo al posto dell'infortunato TUNESI. CORBARI si sposta al centro per preservare ZACCARIELLO in diffida, sostituito dal centrocampista matuziano COLANTONIO. In attacco dentro l'ex Chievo Verona LORENZO RIVI al posto di KACORRI. 
Ecco lo schieramento nella parte finale della gara con l'età media che scende a 21 anni :

Nessun commento:

Posta un commento