venerdì 9 agosto 2019

Domani in campo contro l'Inveruno

BERTONCINI, CAMMAROTO, TABBIANI e TONOLI, lo staff rossonero (foto CAVALLI - Liberta.it)
Proseguono gli impegni estivi dell'Us FIORENZUOLA in vista del campionato di serie D 2019-20, con un fine settimana che si preannuncia intenso e senza sosta.
Domani alle ore 16 si torna in campo, in casa, allo stadio Comunale (ingresso gratuito) per sperimentare contro i pari categoria dell'Inveruno. Mentre domenica si farà visita all'Albinoleffe.

I giallo-blu dell'Inveruno allenati dal giovane mister Matteo Andreoletti hanno una settimana di lavoro in più alle spalle e rappresentano un test importante lungo il cammino di preparazione in vista del campionato. 
Nell'ultima uscita, contro il vivace Pallavicino e il coriaceo Borgo San Donnino sia mister Tabbiani che il diesse Simone Di Battista hanno riscontrato segnali e prime risposte dal nuovo gruppo di calciatori.
L'ambiziosa società dell'altomilanese ha vinto i play-off del girone A lo scorso anno. Nel mercato estivo spicca l'innesto di bomber Salvatore Lillo avversario dei rossoneri ai tempi di Seregno, in difesa l'arrivo dell'albanese Puka e la conferma del gioiellino Truzzi.

Domenica impegno di prestigio a Zanica (BG) contro l'Albinoleffe di mister Marco Zaffaroni (serie C) che ha già esordito in gara ufficiale espugnando Gorgonzola con una rete dell'esterno offensivo partenopeo Sibilli nel primo turno eliminatorio di Coppa Italia di serie C. Nel 3-5-2 del tecnico lombardo spicca l'esperienza di centrocampo garantita da Agnello e Giorgione. Interessante l'arrivo dal Mezzolara del giovane centrocampista Bertani. Attacco affidato a Cori e Kouko.

Nessun commento:

Posta un commento