mercoledì 14 agosto 2019

Usciti i calendari, la prima contro il Breno

il Lunario da appendere il salotto è pronto. Prima di campionato in casa per il FIORE impegnato contro la neo-promosso US BRENO, compagine della Val Camonicache si riaffaccia in serie D dopo 27 anni
Tutti pronti.. palla al centro il primo settembre alle ore 15.

Seconda giornata in trasferta in Romagna ancora contro una neo-promossa l'ALFONSINE allenata dal tecnico più giovane della serie D. Trentasei anni dopo al "Brigata Cremona" nome dell'impianto romagnolo che è già tutto un dire.


Partenza di campionato contro l'entusiasmo da neo-promosse per il Fiorenzuola di Tabbiani che ricorda tanto quella del campionato di serie D 2008-09 che aveva dato il via a un eccezionale girone d'andata dei rossoneri di Perazzi con le mitragliate di gol di Daniele Fermi (Suzzara e Comacchio Lidi le avversarie di allora).

Alla terza ci farà visita la SAMMAURESE per poi affrontare il primo impegno contro una squadra esperta della categoria come il CILIVERGHE.

Una quinta giornata che promette scintille con il derby FIORENZUOLA-VIGOR CARPANETO, 29 settembre. Per la prima volta, il primo round si gioca in Valdarda e non in infrasettimale. 

Dopo si torna a Desenzano diventata la "nuova casa" dell'ambizioso CALVINA.

Il 13 ottobre arriva al Comunale il FORLI' poi il 27 il FANFULLA dell'ex Andrea Ciceri confermato alla guida del Guerriero. 

Poi affronteremo Salmi nella domenica del patrono San Fiorenzuola non al "Costante Levantini" ma allo stadio Borelli di Correggio preso in affitto per l'intero anno dal LENTIGIONE CALCIO.

Novembre di fuoco, come l'anno scorso (sarà di buon auspicio?). Dovremo farci trovare pronti e maturi per il trittico compreso fra la 12esima e la 14esima giornata contro compagini accreditate per la lotta al primo posto.


Si parte con MANTOVA-FIORENZUOLA del 17 novembre, incrocio emozionale con il nostro ex mister Lucio Brando; 21 anni dopo l'ultimo precedente giocato in serie C2 e terminato a reti bianche e ben 26 anni dopo il più celebre Fiorenzuola-Mantova scontro al vertice del campionato di serie C1 1993-94 terminato in baruffa sugli spalti.
FIORENZUOLA-SPORTING FRANCIACORTA la domenica dopo per poi concludere il periodo di ferro con la trasferta di CREMA il 1 dicembre.

L'ultima di campionato sarà in casa contro la CORREGGESE degli ex Bosio e Saporetti.

C'è solo un turno infrasettimanale, quello pasquale del 9 aprile con il big-match FIORENZUOLA-CREMA. Giochiamo alla sera dai ?

scarica il calendario qui ...E BUON FERRAGOSTO A TUTTI ! 

Nessun commento:

Posta un commento