mercoledì 17 febbraio 2010

il debutto della FANZINE

Bel pareggio interno nella gara di recupero contro il Darfo Boario di De Paola (compgine di alta classifica). 0-0 il risultato finale con traversa scheggiata su punizione da Adolfo Speranza (facciamo benedire pali e traverse!) e buoni interventi dell'estremo difensore Michael Mercati, colornese, classe 1992 che sostituiva l'indisponibile Anelli. Mercati presente da giovanissimo con noi in corteo a Fidenza per il derby del 2008. 150 spettatori circa con DecinaUltras presente in centro gradinata con pezza da trasferta. Nessun gruppo organizzato da Darfo.
Domenica altra sfida casalinga ...arriva la Colognese ed esce il primo numero della nostra FANZINE nata per raccontare la nostra passione: il Fiore e Fiorenzuola. Formato di stampa A4 o A3 ancora da decidere in funzione del nostro budjet sulle sue paginette libere e sincere troverete la presentazione della gara, la prossima trasferta e tanti numeri e statistiche sui ragazzi di Perazzi ...non aspettatevi argomenti trattanti solo il mondo ultras.
...la fanza è autogestita e autofinanziata da noi. La troverete GRATUITA agli ingressi del Comunale e nelle biglietterie... tiratura limitata: 100 copie e IN FORMA SPERIMENTALE, non sappiamo dirvi se avrà un seguito... noi ci proviamo! Non perdete quindi il primo numero: FRA QUALCHE ANNO POTREBBE ESSERE UN PEZZO DA MUSEO!


FIORENZUOLA-DARFO BOARIO 0-0
E' vero che è stato fastidioso vedere due squadre che facevano melina per mezz'ora....però bisogna anche cercare di dosare le energie su campi pesanti giocando di domenica e di mercoledì...magari ci scoprivamo e la prendavamo nel culo....il pareggio di oggi è un buon punto...quindi mi da fastidio sentire parte dello scarso pubblico presente lamentarsi perchè nel secondo tempo non si giocava...domenica con la colognese sarà dura, meglio aver tenuto un pò di forze e non aver spinto al massimo per 90 minuti...qualcuno deve ancora capire che giochiamo per la salvezza quest'anno!

Jameson