mercoledì 22 settembre 2010

ERRATA CORRIGE

Ero certo e pronto a scommettere sul FIORE di quest’anno. Il Ripescaggio nella nostra SERIE A, la voglia di riscatto di società, staff e calciatori confermati. La sparatoria di acquisti del diesse Marzio Merli. Ero pronto a scommettere che la mia, LA NOSTRA SQUADRA DEL CUORE sarebbe partita meglio in campionato, più forte, più organizzata, più attrezzata e invece ERRATA CORRIGE ragass! …ERRATA CORRIGE! Ho fatto poi parecchia confusione sul prossimo avversario: la Rudianese. La Rudianese gioca a Rudiano (paesino di 6.000 abitanti) non a Caravaggio. Nessuna fusione con il club degli ex gemelli Arena. ERRATA CORRIGE, ad agosto devo aver preso un colpo di sole.
Mandata in archivio la quasi legnata di domenica contro il Pizzighettone, il Fiorenzuola di Natalino Gottardo ci riprova (spero) stavolta in trasferta in quel di Rudiano, per toglierci di dosso lo zero in classifica. Zero punti dopo tre giornate, come nella stagione 2004-05 culminata con la retrocessione diretta in Eccellenza. Sconfitta a Bolzano all'esordio in diretta radio Rai "Tutto il Calcio minuto per minuto" dedicato alla serie D, batosta casalinga 1-6 contro l'Uso Calcio di bomber Tarallo, stop pure a Cento per due reti a zero.. interruzione della serie negativa al Comunale contro il forte Rodengo Saiano (1-1 con gol di Roberto Sandrini).
Ma torniamo all'impegno di domenica: i padroni d casa hanno un punto in classifica conquistato nell’ultima giornata nel derby bresciano con il Carpenedolo. Saranno della partita gli acciaccati: Orrù, Castellazzi (purtroppo ancora oggetto misterioso) e Anelli? Ci presentiamo in terra bresciana con il nostro cardine della difesa: il sondriese Luca Colombo già in odore di squalifica con tre gialli collezionati. Tornerà a disposizione Carlini? Siamo già alla quarta giornata e non possiamo più permetterci passi falsi. Salviamo pure la reazione tardiva del secondo tempo della gara contro il Pice. Mettiamoci anche la sfiga di un calendario che ci ha riservato un inizio in salita con avversarie di alta classifica (ma non può essere un attenuante). Salviamo il buon debutto degli ultimi innesti (bomber Arena subito in gol). Rimescoliamo pure il tutto anche domenica ..CHI SCENDE IN CAMPO DEVE DARE TUTTO. MUOVERE LA CLASSIFICA E’ L’UNICO IMPERATIVO.
Il club giallo-verde (come la Colognese) nato nel 1985 è in stretta collaborazione con l’Uso Calcio e l’Urago d’Oglio è alla sua prima esperienza in serie D. Alle dipendenze del tecnico Aldo Nicolini vi è niente popò di meno che Andrea Quaresmini, classe 1975, arcigno difensore della corsia di sinistra, tutto cuore-muscoli e corsa, che vestì la maglia del Fiore nella stagione 1998-99 (23 presenze, 1 goal al LungoBisenzio di Prato...e bravo Jameson! che memoria!), come il fratello maggiore Armando. Quaresmini fece veramente bene nel Fiorenzuola di Gregorio Mauro tanto che a fine stagione passò all’Avellino in C1. Assieme all’esperienza del nostro ex c’è quella di Cristian Forlani tornato dall’AlzanoCene, quella del mediano Alessio Baresi classe ‘80, ex Montichiari e dell’attaccante Stefano Lorenzi.
DOMENICA TUTTI A RUDIANO (BS) ERRATA CORRIGE FIORE! E NON MOLLARE!
OVUNQUE, SEMPRE COMUNQUE U.F.!!!

RITROVO e PARTENZA da PIAZZALE CAPPUCCINI ore 12.45

Vi svelo il segreto.. vi svelo LE FONTI DEL SAPERE di uno CHE VERAMENTE NON SA.. (by papua): http://ultrasfiorenzuola.blogspot.com/search/label/statistiche%20anni%20serie%20C

-------------------------------------------------------------------

CF PALENCIA - Real Oviedo 1-0
(19 settembre 2010 - Segunda División B - Grupo II - 2010-2011 - Jornada 4)

fonte: http://superhincha.blogspot.com/2010/09/fotos-palencia-roviedo.html
GRANDE CFP!!! GRANDI PALENTINOS!!!